
Scarica il documento Ufficiale
Cari Colleghi e care Colleghe,
ci troviamo all’inizio di un nuovo anno, e già sappiamo sarà impegnativo e denso di sfide.
Il 27 gennaio prende il via il tanto atteso programma culturale 2024 della nostra Associazione Andiamoinordine, che prevede due interessantissimi eventi aperti sia a noi Odontoiatri che agli Igienisti dentali.
Anche quest’anno, l’iscrizione all’associazione ci regalerà un percorso culturale arricchito da oltre 80 crediti ECM, 20 ore di formazione dedicate alle ASO, corsi per igienisti dentali e l’accesso a numerose convenzioni attive.
È un’opportunità unica per crescere professionalmente e restare sempre al passo con le ultime novità del settore.
Dopo il successo del gruppo di acquisto per lo scanner intraorale alla fine del 2023, abbiamo deciso di ampliare le possibilità nel 2024, attivando nuovi gruppi di acquisto per attrezzature come sistemi integrati di igiene orale, laser e autoclavi con sistemi di tracciabilità.
In attesa delle decisioni delle istituzioni riguardo all’obbligo di un software di registrazione UDI per i dispositivi medici impiantabili, come indicato nel DMS n.166 in G.U. del 18 luglio 2023, ci siamo già mossi per richiedere lo sviluppo di un programma che, se necessario, sarà fornito gratuitamente ai soci 2024.
ANDIAMOINORDINE è sempre attenta alle necessità dei propri Associati !
Desidero assicurarvi, inoltre, che continueremo a impegnarci con azioni significative sul fronte politico e istituzionale per alleggerire il carico burocratico che pesa sulla nostra professione e per contrastare fenomeni dannosi, come il turismo dentale, che minano il concetto stesso di salute odontoiatrica nella mente della popolazione.
Ora, vi chiedo un gesto concreto di sostegno: iscrivetevi all’Associazione Andiamoinordine e incoraggiate anche un collega a farlo:
UNO NE PORTI UNO !
Insieme possiamo fare la differenza !!! Bari, 10/01/2024
Dott. Nunzio Cirulli Presidente Ass. AndiamoinOrdine