
Cari colleghi,
durante gli scorsi mesi abbiamo festeggiato i 10 anni di AndiamoinOrdine. Con questo evento, abbiamo rinnovato il nostro impegno nei confronti di chi crede nella necessità di migliorare la professione che tanto amiamo.
Come da tradizione, con le elezioni primarie del 6 aprile a Barletta e dell’11 maggio a Bari, abbiamo scelto insieme a tutti i colleghi che si sono messi in gioco, i candidati alle prossime elezioni ordinistiche che si terranno probabilmente già alla fine dell’estate.
Successivamente, i candidati hanno individuato 13 punti programmatici che guideranno il nostro impegno dei prossimi 4 anni interpretando le necessità dei colleghi.
AndiamoinOrdine presenta una proposta libera perché non vincolata da logiche sindacali nazionali che parte dalle reali esigenze della Professione Odontoiatrica.
Non ti resta che consultare il programma allegato cliccando qui e supportare AndiamoinOrdine e i suoi candidati. Puoi inoltre proporre le tue idee ai candidati alle CAO di Bari e BAT scrivendo a info@andiamoinordine.it: è indispensabile che ciascuno di noi sia parte attiva di questo cambiamento.