Il progetto Andiamo In Ordine nasce dalla diffusa esigenza di incontro e confronto su tematiche della libera professione odontoiatrica.

Tematiche che richiedono la massima attenzione delle Associazioni sindacali di Categoria, costituite per la difesa e tutela della professione.
Riteniamo che alcuni aspetti possano essere affrontati e perseguiti solo attraverso un’autentica coesione di tutti gli odontoiatri.

Ecco la nascita di un gruppo che include in modo trasversale i colleghi odontoiatri, iscritti all’Albo di Bari e BAT.
Il progetto, attraverso riunioni, seminari e scambio di documenti ed esperienze, ha portato alla realizzazione di un Documento Programmatico Aperto e Dinamico (Manifesto “#andiamoinordine“) che sarà sottoposto all’attenzione di coloro che avranno l’onore/onere di ricoprire ruoli dirigenziali nelle associazioni di categoria  e nella Commissione Albo Odontoiatri di Bari e BAT.

Questo sito rappresenta il punto di incontro attraverso il quale elaborare e promuovere le varie iniziative, una piattaforma in continua espansione a servizio degli odontoiatri: assistenza sugli adempimenti per l’esercizio della professione, networking, promozione dell’odontoiatria di qualità, scambio di informazioni, servizi, progetti e tanto altro ancora.

Se sei un odontoiatra della provincia di Bari o BAT puoi sostenere il progetto aderendovi registrandoti al sito. Ciò consentirà di partecipare alle attività, di usufruire dei servizi e di dare forza al nostro progetto.

I nostri valori sono

Correttezza
Rispetto della deontologia, assenza di interessi personali, difesa dei ruoli professionali, contrasto agli illeciti professionali e all’accentramento di incarichi
Coesione
Guardare tutti nella stessa direzione affrontando con rispetto reciproco le attività associative e professionali uniti verso obiettivi comuni
Coraggio
Affrontare in prima persona il cambiamento attraverso idee innovative, segnalare i problemi della professione
Coerenza
Realizzare un modello professionale e vivere, secondo i principi etici promossi dall’associazione
Condivisione Solidale
Promuovere i valori umanitari e sociali del Medico Odontoiatra e valorizzare il diritto alla salute dei soggetti vulnerabili e realizzare sinergie tra colleghi

Registrati subito.